Condizioni generali di vendita

Prezzi

I prezzi indicati si intendono al pubblico e non comprendono le spese di trasporto. I prezzi indicati fanno riferimento alle condizioni economiche esistenti al momento della stampa del listino. Possono essere cambiati, entro limiti legali, al mutarsi delle condizioni economiche. Gli ordini con consegna richiesta oltre 90 giorni, saranno evasi con le quotazioni in vigore al momento della consegna.

 

Termini di consegna

I termini di consegna esposti nelle conferme d’ordine hanno unicamente valore indicativo. Non si accettano penalità né responsabilità per eventuali ritardi. Quando un ordine comprende più modelli è nostra facoltà di effettuare spedizioni parziali e corrispondenti fatturazioni.

 

Consegne e trasporti

La consegna si intende valida ad ogni effetto, anche se effettuata a mezzo spedizioniere o vettore. È compito del destinatario di controllare con particolare attenzione, al momento della consegna, il numero dei colli, il peso della merce e l’integrità degli imballi. Ogni anomalia deve essere evidenziata nelle bolle di accompagnamento. La sostituzione dei pezzi pervenuti deteriorati a seguito del trasporto, avverrà esclusivamente se allegata fotocopia della bolla, dove risultino le annotazioni di cui sopra. Annotazioni che dovranno trovare riscontro anche nella copia della bolla trattenuta dal vettore.

 

Tolleranze

I colori indicati nel nostro campionario: verniciature, tessuti, materiali vari, devono intendersi puramente indicativi, non essendo tecnicamente possibile garantire la loro invariabilità nel tempo. L’esposizione diretta dei prodotti alla luce solare può alterarne i colori.

 

Tessuti

Per il lavaggio dei tessuti si consiglia di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite nel campionario relativo. È buona norma tuttavia ricorrere a personale specializzato o al lavaggio a secco. I rivestimenti vengono confezionati, a richiesta, con tessuto del cliente, senza nessuna responsabilità da parte della internoitaliano per quanto riguarda il risultato formale, la durata del tessuto e la costanza dei colori.

 

Reclami

I reclami riguardanti merce mancante o errori o danni nascosti, devono essere inoltrati per scritto alla Società, a mezzo di lettera raccomandata entro e non oltre otto giorni dalla data di consegna. La mancata denuncia, entro tale periodo, costituisce tacita accettazione della merce e della sua qualità da parte del Cliente.

 

Restituzioni

La merce non può essere restituita senza preventiva autorizzazione scritta. Eventuali resi verranno trattati in conformità con la procedura di spedizione della società e in ogni caso, franchi di ogni spesa, destinati unicamente al nostro magazzino Milano, Viale Tibaldi 10.

 

Risoluzione online delle controversie

http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Validità

Internoitaliano si riserva il diritto di apportare, senza obblighi di preavviso, eventuali modifiche di parti e dettagli ritenute convenienti per ragioni di carattere produttivo o commerciale.

 

Giurisdizione

Per qualsiasi controversia unico Foro competente è quello di Milano.

 

Contattaci

 

Come possiamo aiutarti?

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30. Puoi contattarci al +39 45496301 oppure scrivendoci qui sotto.

Please leave this field empty.

Iscriviti alla newsletter

 

Registrati per accedere a sconti esclusivi ed essere aggiornato su eventi e collezioni.

I tuoi dati personali verranno usati da Internoitaliano e Mailchimp per fornirti il servizio di Newsletter da te espressamente richiesto. Consulta la Privacy Policy per ulteriori informazioni.